John Cena e Shane McMahon ospiti a Sportitalia in gennaio

Ecco la notizia direttamente dal blog di WWE News curato da Stefano Benzi:

“John Cena sarà nostro ospite il 21 gennaio per una lunga trasmissione che andrà in onda IN DIRETTA dai nostri studi di via Tazzoli. Per noi è un motivo di grande soddisfazione: intanto perché siamo (sono) profondamente legato a John, e poi perché non possiamo dimenticare che è con lui che è iniziata la lunga serie di ospiti speciali che abbiamo avuto (Rey Mysterio, Batista, Ken Kennedy, Carlito, Matt e Jeff Hardy, Big Show, Kane e si potrebbe continuare) e dei quali la WWE continua a onorarci con la loro presenza.

A John, che ho avuto modo di intervistare diverse volte ma che non è stato più nostro ospite da quel primo evento, offriremo una trasmissione di un'ora di puro intrattenimento, una lunga intervista nel corso della quale parleremo come sempre non solo del wrestler ma dell'uomo; una trasmissione alla quale speriamo di poter invitare anche un po' di fans, così come nostra abitudine. Senza strafare e con grande passione.

Insieme a John avremo modo di avere in studio un personaggio meraviglioso, Shane McMahon, con il quale realizzeremo una trasmissione speciale interamente incentrata su quella che è la storia più recente della WWE, e su quello che sarà il futuro della compagnia. Anche nel nostro paese.

Speriamo sia un regalo di Natale gradito da tutti voi, l'unica cosa è che dovrete avere pazienza nel scartarlo”

Sicuramente un'ottima notizia per tutto il movimento italiano. Se John Cena e Shane McMahon saranno in Italia fra tre settimane sicuramente la loro “missione” non sarà solo quella di essere ospiti a Sportitalia ma anche quella di rilanciare la WWE in Italia dopo tutti i problemi nati a fine giugno a seguito dei fatti che hanno vista protagonista Chris Benoit.

14,990FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati