John Cena e Nikki Bella si sono lasciati

Dopo 6 anni di relazione, un fidanzamento ufficiale a Wrestlemania 33 e un matrimonio che sembrava imminente, John Cena e Nikki Bella si sono lasciati.
Lo ha rivelato la coppia in esclusiva a US Weekly, con Nikki che ha poi confermato la cosa ulteriormente con un post su Instagram.
“Nonostante la decisione sia difficile, continuiamo ad avere grande amore e rispetto l'uno per l'altra. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile delle nostre vite”.
Cena non ha ancora commentato ufficialmente la notizia ma nella mattinata di domenica ha postato sul proprio account Instagram una foto con una frase di Walt Whitman che recita: “Eravamo insieme. Ho dimenticato il resto.”.
Il mese scorso lo stesso Cena aveva dichiarato, sempre a US Weekly: “Le relazioni sono difficili. Non pensate mai che l'amore sia facile. L'amore è bellissimo ma bisogna giungere alla conclusione dopo 5 anni che l'amore non è facile. Lavoriamo ogni giorno su di noi e abbiamo i nostri problemi come tutti quanti. Alcuni dei nostri problemi sono cosa pubblica, altri no, ma lavoriamo ogni giorno su di noi. Ogni volta che mi arrabbio realizzo che non posso vivere senza Nicole. La amo ed ecco perchè mi tengo molte cose dentro.”
Cena ha poi continuato dicendo: “Dobbiamo essere in grado di mescolare due vite. Non vorrei mai mettere Nicole nella posizione di dire: “Ti sto bloccando dal fare una certa cosa perchè credo sia sbagliata per la nostra coppia” e non le direi mai una cosa del genere. Ecco perchè lei è super impegnata e a volte non ci vediamo anche per mesi. Quando riusciamo però a vederci il tempo è solo nostro. Penso, almeno per ora, che ciò è certamente quello che fa funzionare questa relazione”.