John Cena-Dresenta istanza di divorzio

John Cena ha presentato istanza di divorzio dalla sua ragazza del liceo e moglie da tre anni, Liz Huberdeau. La superstar WWE afferma che il suo matrimonio è “irrimediabilmente rovinato”. 


La coppia aveva firmato un accordo prematrimoniale in che permetterà a Cena, che possiede un capitale di 18 milioni di dollari, di riprendersi tutti i doni e regali.
La Huberdeau ha già assunto l'avvocato Raymond Rafool, noto per aver preso le parti di Linda Hogan nel divorzio da Hulk. Rafool riuscì a far avere a Linda il 70% del patrimonio dell'ex marito e sembra che la Huberdeau voglia un trattamento simile.
Una fonte vicina alla situazione ha raccontato al Miami Herald che questa causa “ridicolizzerà il divorzio di Hogan in termini di cattiveria”.
Rafool ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Nonostante sia increscioso che John Cena abbia deciso di divorziare dalla sua ragazza del liceo; in particolare, dopo che i due erano andati così lontani nelle loro vite e nella carriera di lui, Liz –che non ha altra scelta a riguardo- farà valere tutte le sue ragioni e i suoi diritti.
 Purtroppo, il divorzio non è il modo in cui Liz sperava che la sua perfetta storia d'amore finisse.”
L'avvocato della Huberdeau aggiunge che Cena ha “preso alle spalle” sua moglie, con questa istanza. I due hanno avuto problemi da quando il wrestler le ha proposto un accordo di transazione pre-divorzio che lei ha rifiutato di firmare, perché credeva che il loro matrimonio potesse continuare a funzionare.
Nonostante questo, Cena non aveva problemi a parlare delle difficoltà del suo matrimonio con i colleghi, nel backstage e, inoltre, pare che il rapporto con la moglie avesse cominciato a deteriorarsi già da poco dopo le nozze, avvenute nel 2009.