John Cena-Dopo il match non parla di AJ Lee

In seguito al PPV TLC, il sito della WWE ha pubblicato diversi video d'interviste per continuare le varie storyline, con le reazioni delle Superstar agli esiti dei loro match.


• L'intervista post-match più intrigante è stata quella con John Cena, a cui è stato chiesto riguardo all'intervento di AJ Lee che gli è costato il Money in the Bank Ladder match. Tuttavia, Cena ha ignorato il coinvolgimento di AJ parlando del match. L'intervistatore gli ha però posto in seguito una domanda specifica in merito e Cena non ha considerato la domanda, dicendo di non voler dire nulla per “non risultare fuori contesto”.

• Il World Heavyweight Champion Big Show ha affermato di credere che il suo feud con Sheamus sia finito dopo aver sconfitto il Great White in un Chairs match.

• Wade Barrett ha dichiarato che Kofi Kingston “è stato fortunato” nel suo match valido per l'Intercontinental Championship.

• I Rhodes Scholars si sono dichiarati come i prossimi WWE Tag Team Champions dopo essere diventati #1 contender per la seconda volta.

• Antonio Cesaro ha giurato di rimanere United States Champion “per molto molto tempo”.

L'intera playlist di video è visibile qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati