John Cena difende l’idea di Raw Underground

A fronte di molte critiche ricevute dal Raw Underground di Shane McMahon che ha debuttato a Raw lunedì scorso, in un’intervista a Newsweek John Cena ha difeso l’iniziativa, dicendo che potrebbe essere l’occasione giusta per qualche wrestler di mettersi in mostra.


L’intervista ha toccato l’argomento caldo della settimana WWE, nonostante fosse incentrata sul ritorno della serie sulla piattaforma TZGZ “Dallas and Robo” di cui John Cena è produttore esecutivo e protagonista, prestando la voce a Robo. È stato chiesto al leader della C-Nation cosa ne pensasse e lui ha risposto così:

«È un’opportunità. Credo che qualsiasi cambio di paradigma, qualsiasi grande annuncio, qualsiasi cosa che cambia le cose in quel mondo, in continua trasformazione, sia un tentativo di crescita. È un’opportunità, ecco cos’è. Penso che abbia bisogno di un po’ di tempo per trovare la propria dimensione. E come in tutte le cose, se mancherà una direzione creativa dall’alto, spero tanto che i performer accoglieranno l’ignoto e lo definiscano loro stessi. Un grande esempio di questo è Steve Austin: ad Austin non fu detto di diventare Steve Austin, ma gli è stata data l’opportunità di parlare e Stone Cold Steve Austin è venuto fuori da lì. E poi il potere della WWE ha trasmesso quella personalità a tutti. È così che abbiamo avuto una delle Superstar più grandi della WWE, se non la più grande. Perciò vedo una grossa opportunità come quella. Hai questa cosa nuova, di cui la gente non sa tutto, ed è assolutamente meglio per tutti quelli che si esibiranno lì di fronte alle telecamere perché possono definirla e approfittarne per cogliere l’occasione».

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati