John Cena dice che WM 31 dovrebbe essere a Londra

Dopo aver difeso con successo il suo Titolo del Mondo contro Alberto Del Rio durante l'house show di venerdì a Londra, John Cena ha detto che la città merita di ospitare Wrestlemania 31, facendo riferimento al Wembley Stadium. Il bostoniano si è anche rivolto a coloro che lo criticano, pronunciando il termine “heel”.
“Sembra che ci siano un sacco di esperti tra il pubblico stasera. A giudicare dal tono di voce, ci sono un sacco di uomini adulti tra il pubblico. Credo che questi siano gli stessi uomini che portano le loro ragazze, le loro mogli e le loro famiglie dall'altra parte dell'Oceano e fanno un gran chiasso a Wrestlemania.
Veterani di Wrestlemania… scommetto che stasera siete venuti pensando 'questa è la serata in cui John Cena turnerà heel.' Ah-ah, neanche per sogno. Non succederà.
Questa è la serata in cui John Cena tornerà a Londra e vedrà un mucchio di fan sovraeccitati! E siete così rumorosi che potrei giurare che ognuno di voi sia stato a Wrestlemania, perché è lo stesso frastuono che sento lì e vi ringrazio per questo.”