John Cena commenta il suo diciottesimo anniversario

L’ex WWE Champion John Cena nella giornata di ieri ha commentato su Twitter il diciottesimo anniversario del suo debutto in WWE, che avvenne rispondendo ad una open challange di Kurt Angle nella puntata di SmackDown del 27 giugno 2002. Di seguito il tweet di Cena:

“Grazie a tutti per gli auguri riguardo l’anniversario di un giorno che non dimenticherò mai. La @WWE è e sarà sempre casa per me.

Grazie per avermi permesso di perseguire la mia passione per così tanti anni, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di voi.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati