John Cena analizza NXT e i suoi piani futuri

John Cena è recentemente apparso nel “Larry King Now” su Ora.TV. Qui di seguito i punti salienti dell'intervista:

Cena detto che lui e Nikki Bella hanno una relazione da quattro anni. Quando è stato chiesto se i due si sposeranno, Cena ha riso e ha detto che riceve questa domanda molte volte. Ha ammesso che probabilmente entrambi non vogliono sposarsi, ma sono “focalizzati sul momento” e si preoccuperanno dei dettagli in futuro.

Quando gli è stato chiesto di nominare un lottatore del passato con cui avrebbe il piacere di lottare, Cena ha risposto “Stone Cold” Steve Austin.

Gli è stato chiesto di NXT. Cena ha detto che hanno reclutato talenti che svolgono un ottimo lavoro con. Hanno anche creato nuove stelle come Enzo e Big Cass. Ha detto che NXT è passato da semplice territorio di sviluppo a vero e proprio Brand. Ha anche detto che gli piacerebbe vedere quali stelle di NXT possono brillare anche nel main roster, affermando che essere
famosi con il pubblico di NXT non porta sicuramente ad essere delle stelle anche con una pubblico di RAW o SmackDown.

Cena ha detto che lui non è un fan della UFC. Non vuole togliere nulla ai combattenti, ha detto che la MMA non si abbina con lui. Questo perchè Cena si definisce un “narratore”, a cui piace raccontare la storia sul ring, credendo che in WWE lo facciamo meglio di chiunque altro.

Cena ha parlato della sua scena di sesso con Amy Schumer in Trainwreck, e ha detto che è stata originariamente scritta per essere una scena più “fisica”. Ha detto che una volta che hanno iniziato ad improvvisare, Schumer e il regista Judd Apatow hanno scovato il suo umorismo fisico, tirando fuori una scena imbarazzante. Alla domanda se ci sarà un Trainwreck 2, Cena ha detto che se non ci sarà, Schumer dovrebbe assolutamente lavorare ad un altro progetto.

È stato osservato che Cena ha bisogno di un altro WWE World Heavyweight Championship per eguagliare il record di 16 titoli detenuto da Ric Flair. Cena ha detto che battere il record di Flair non è la sua principale priorità, sottolineando di avere molte altre cose da realizzare.

Cena spera di tornare sul ring entro la fine del mese. Sta lavorando per cercare di ottenere di nuovo la sua forma migliore.

Cena ha concluso dicendo di essere riuscito a mantenere segreta la sua apparizione a WrestleMania preparandosi in un ripostiglio di scope.

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati