John Cena al Larry King Show per parlare di Benoit

L'attuale campione WWE John prenderà parte il prossimo lunedì al Larry King Live show, seguitissimo talk show americano trasmesso dalla CNN, la cui puntata sarà dedicata alla tragedia di Chris Benoit e della sua famiglia. Ospiti della puntata saranno anche Bret Hart e Chris Jericho, mentre non sono stati confermati gli interventi di Ted diBiase e Marc Mero, precedentemente annunciati.


La partecipazione di Cena allo show comporterà inevitabilmente la necessità di modificare i piani per la contemporanea puntata di Raw: in particolare il main event inizialmente ipotizzato, un match di coppia con Cena e Lashley impegnati contro King Booker e Mr. Kennedy, sarà sostituito da un match fra King Booker e Bobby Lashley, che dovrebbe essere l'incontro di apertura.

Source: PWInsider.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati