John Cena-Aggiornamento sul suo infortunio

La top Superstar della WWE John Cena ha fornito un aggiornamento riguardo al recupero del suo infortunio al gomito su Twitter martedì mattina, due settimane dopo l'operazione. “Il gonfiore è quasi sotto controllo, l'ematoma sta scomparendo. Sto provando a fare del mio meglio per tornare a #Raw”, ha twittato Cena. Il wrestler di West Newbury è attualmente pubblicizzato per i prossimi tapings televisivi di Raw di lunedì prossimo in California. Cena ha postato una foto dello stato attuale del suo gomito, visibile qui.

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati