John Cena a Roma per la premiere di “Fast X”

John Cena

John Cena si trova a Roma, dove domani ci sarà la premiere di “Fast X”, decimo episodio della saga di Fast & Furious.


John Cena a Roma per l’anteprima mondiale del film

Il sedici volte Campione del Mondo, tra i protagonisti di Fast X, è stato avvistato nella capitale per la premiere del film che lo vede protagonista assieme a Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Brie Larson, Rita Moreno, Jason Statham e Charlize Theron, con alcune parti girate proprio a Roma. Il film sarà presentato presso il The Space Cinema Moderno, domani alle 21.15, mentre uscirà nelle sale cinematografiche il 18 maggio.

Il sedici volte Campione del Mondo a cena con Rovazzi

Cena, nella serata di oggi, è stato avvistato presso un noto ristorante capitolino, dove ha avuto modo di cenare con il noto personaggio italiano Fabio Rovazzi, che ha documentato tutto sui propri social.

https://www.instagram.com/p/CsHSKeWIhiY/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

John Cena, l’ultima apparizione in WWE a WrestleMania 39

L’ultima apparizione in WWE da parte del leader della Cenation risale all’ultima edizione di WrestleMania, lo scorso 3 aprile, dove venne sconfitto da Austin Theory nell’opener della “Night 1”, valido per il titolo degli Stati Uniti.

Scritto da Vittorio Arba
Parliamo di: ,