Joey Syles lavorerebbe mai per la TNA?

Ad un fan che gli chiedeva su Twitter se lavorerebbe mai per la TNA, l'ex produttore dei contenuti media digitali WWE Joey Styles ha risposto così:

“No. Per quanto rispetti Billy Corgan, preferisco stare con la Chikara, Evolve, Beyond Wrestling e House of Hardcore. Tuttavia mostrerei loro, come consulente, come migliorare il loro terribile sito web, il loro canale YouTube e l'utilizzo dei social media.”

Ricordiamo come Joey Styles sia stato recentemente licenziato dalla WWE a causa di una sua intervista “un po' troppo onesta” circa l'attuale prodotto della compagnia.

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati