Joaquin Wilde debutterà stanotte a 205 Live

La WWE ha reso disponibile poco fa sul proprio sito ufficiale la preview dell'odierna puntata di 205 Live, in onda come sempre sul WWE Network al termine di SmackDown, dalla quale è emerso che questa notte la superstar di NXT Joaquin Wilde (aka DJZ) farà il suo debutto in ring nello show dedicato ai pesi leggeri.

Il nome del suo avversario non è stato svelato, ma il suo incontro si aggiunge ai seguenti annunciati dalla WWE:

– Tony Nese vs. Danny Burch

– Raul Mendoza vs. Ariya Daivari

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Dopo aver lottato a BFG, EC3 avrebbe terminato i suoi impegni con IMPACT Wrestling e terminerà l'anno tra le fila della ROH.

Mercedes Martinez si sarebbe chiamata fuori dalla Retribution

Stando a quanto riportato da Fightful, Mercedes Martinez avrebbe espresso lo scorso mese il desiderio di non far più parte della Retribution.

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Articoli Correlati