Jinder Mahal intervistato prima di MITB

Jinder Mahal

Il campione WWE Jinder Mahal, ha tenuto una conferenza con i media per promuovere il suo match contro Randy Orton questa sera a Money in the bank. Di seguito le parole di Mahal:


Sul ritorno in WWE di Drew McIntyre:

“Adoro vedere Drew McIntyre di nuovo in WWE. E' il mio migliore amico, ci alleniamo insieme. Era il nostro obiettivo quello di tornare in WWE ed è bello essere campione del mondo. Lui sarà grande ad NXT e presto sarà campione. Lo vedrei bene anche nel giro titolato nel roster principale. Ho intenzione di rimanere campione WWE per tanto tempo e batterò Randy Orton a Money in the bank nella sua città natale di St. Louis. Voglio affrontare tutti, che sia John Cena, AJ Styles e,addirittura, anche Drew McIntyre. Anche se è il mio migliore amico, l'amicizia passa in secondo piano se si tratta del titolo WWE”.

Da chi prende ispirazione sul suo nuovo personaggio:

“Prendo ispirazione da varie superstar della WWE, sopratutto quelle del passato. Ma tante volte sono solo mie idee, come quelle dalle quali è nato e si è evoluto il mio personaggio. Ho iniziato in WWE nel 2011, continuo a cambiare, in funzione di come le cose funzionino oppure no. Come con la 3MB, ho lasciato alcune cose ma ho tenuto solo quelle che avevano funzionato. Sono in continua evoluzione ed in constante miglioramento. Sono Campione WWE e rimarrò tale anche dopo Money in the bank. Non vedo l'ora della prossima sfida”.

Scritto da Giorgio Pavone
Parliamo di: