Jimmy Uso & Naomi vogliono lasciare la WWE?

Come giù riportato in questa newsboard, Jimmy Uso è stato arrestato per aver avuto un alterco con un poliziotto in stato di ubriachezza dopo che la moglie Naomi, alla guida dell'auto in cui viaggiavano insieme, è stata fermata per aver imboccato una strada in senso vietato.
Alla luce di quanto successo, hanno iniziato a circolare voci in merito al fatto che Jimmy e Naomi starebbero cercando di farsi licenziare dalla WWE.
A riportare queste voci è stato Fox News, che solitamente non riferisce notizie di gossip legate alla WWE. Una fonte molto vicina alla WWE avrebbe detto proprio a Fox News giovedì che “Uso e la moglie vogliono essere licenziati dalla WWE, e questo arresto potrebbe essere stato un espediente per arrivare all'obiettivo”. La fonte ha anche aggiunto che la motivazione potrebbe stare nel fatto che la “All Elite Wrestling avrebbe mostrato interesse verso vari wrestler al momento sotto contratto con la WWE.”
Ovviamente non c'è certezza che queste voci siano collegate a quanto successo, contando che nonostante la vicenda, è stato confermato il match di questa notte tra gli Usos e The Miz e Shane McMahon valido per i titoli di coppia di Smackdown.