Jimmy Uso fornisce un aggiornamento sul proprio infortunio

Jimmy Uso è fuori dalle scene da svariati mesi a seguito dell’infortunio riporto durante il Ladder Match di WrestleMania.

Gli Uso sono stati ospiti di D-Von a Table Talk con Jimmy che ha fornito un aggiornamento riguardo il proprio infortunio.

“In questo momento, sto lavorando su questo infortunio al ginocchio. Non ho mai avuto alcun infortunio nella mia vita, punto. Nè giocando a football, nè schiantando mio fratello attraverso i tavoli, facendo tutte queste cose folli che abbiamo fatto, non ho mai avuto un infortunio. Per essermi fatto male a Wrestlemania quest’anno, non sapevo cosa fare. Ero seduto lì a chiedermi, “Dovrei essere arrabbiato? Dovrei essere triste e spaventato?”. Devi solo vivere un giorno alla volta. Per fortuna, ho una grande famiglia da cui andare.

Per un sacco di ragazzi che si sono infortunati, è solo difficile fermarsi. E difficile quando si arriva a casa. Ti muovi così tanto che è difficile stare fermo, è difficile. Mia moglie [Naomi ndr.] mi dice che devo smettere di preoccuparmi e smettere di guardare Smackdown o RAW devo solo fermarmi. Quindi, ho cercato di farlo e ne sono uscito.

Non mi piacciono gli ospedali. Non mi piacciono i medici, non prendo nemmeno le medicine. Non mi piace niente di tutto questo, quindi starmene lì seduto. Sì, ho strappato il crociato anteriore e ora stiamo parlando di tornare a gennaio. Spero per quella data di essere tornato e di essere pronto a partire.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati