Jimmy Uso è stato nuovamente arrestato

La star della WWE Jimmy Uso è stata nuovamente arrestata per DUI, ovvero guida in stato di ebbrezza. A darne la notizia è il sito TMZ Sports.


Secondo la suddetta fonte, Jimmy Uso – vero nome Jonathan Fatu – è stato fermato intorno alle 22:35 lunedì a Pensacola, in Florida. I poliziotti lo avrebbero fermato dopo averlo visto passare con il rosso, peraltro ad una velocità di circa 80Km/h, in una zona dove il limite di velocità è di circa 56Km/h. Una volta fermato, gli agenti avrebbero sentito odore di alcol, e dunque gli avrebbero chiesto di uscire dalla sua Dodge Charger.

I poliziotti hanno riferito che, quando Jimmy Uso è sceso dal suo veicolo, stava notevolmente barcollando. Lui stesso avrebbe detto agli agenti di aver consumato “diverse” birre prima di mettersi alla guida. Una volta falliti tutti i test, l’atleta della WWE e cugino di Roman Reigns sarebbe stato arrestato.

In particolare, il tasso alcolemico rilevato sarebbe stato .202, un valore enormemente più alto del limite di .08 previsto dallo stato della Florida.

Secondo i registri del carcere, Uso è stato accusato di reato di guida in stato di ebbrezza, ed è attualmente ancora dietro le sbarre; oltre all’arresto sono scattate le sanzioni amministrative sia per il passaggio con il rosso che per l’eccesso di velocità. La cauzione è stata fissata a 500 dollari.

Un problema non nuovo per Jimmy Uso

Questa è la seconda volta negli ultimi due anni che Jimmy Uso è stato accusato di guida in stato di ebbrezza. Già nel luglio 2019, infatti, è stato arrestato sempre a Pensacola, con la stessa accusa. La giuria lo dichiarò successivamente non colpevole, pur in presenza di un video della polizia nel quale appariva piuttosto alterato. Inoltre, nel febbraio 2019, fu arrestato a detroit dopo un litigio con alcuni poliziotti, anche qui si sospetta per effetto dell’ubriachezza. Non è andata molto meglio al fratello Jey, che a sua volta è già stato arrestato una volta in passato.

Jimmy Uso, che è il figlio del WWE Hall of Famer Rikishi, è al momento una delle superstar più importanti di Smackdown, grazie ovviamente al suo coinvolgimento nelle storyline del cugino di Roman Reigns. Sarà ovviamente da capire se la WWE vorrà punirlo per questo suo comportamento, peraltro recidivo, ed eventualmente in che modo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati