Jimmy Jacobs lascia la WWE dopo l'invasione di Raw

Jimmy Jacobs, che molti di voi potrebbero conoscere per i suoi trascorsi in Ring of Honor, non lavora più in WWE. Jacobs era impegnato in WWE nel writing team dal 2015. Pro Wrestling Sheet riporta che l'ago della bilancia nell'addio di Jacobs sembra essere una foto che quest'ultimo avrebbe fatto con il Bullet Club quando la fazione aveva “invaso” Raw un paio di settimane fa in California. Vale la pena di notare che la WWE non ha confermato ufficialmente il suo licenziamento, ma che pare che Jacobs abbia lasciato la compagnia la settimana scorsa.

Il 25 settembre Jacobs aveva scritto su Instagram: “Bella sorpresa vedere dei vecchi amici nell'adorabile California. #BCInvasion #RAW #youngbucks #bulletclub #villian #hangmanpage #WWE” (qui il post originale).

La WWE non è stata affatto contenta che il Bullet Club si sia fatto vedere fuori l'arena in cui si è tenuto Raw e ne sono stati irritati così tanto da mandare un'ingiunzione agli Young Bucks. Il risentimento non viene solo dai dirigenti della WWE, poiché anche Roman Reigns ha mandato una frecciata agli Young Bucks durante un'intervista tenuta qualche giorno fa.

Jacobs era molto benvoluto dai talenti. Chris Jericho ha dichiarato pubblicamente come fosse merito di Jacobs l'idea della List of Jericho e anche della sua sciarpa, tra le altre cose.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,952FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati