Jimmy Havoc firma con la AEW

Altra aggiunta di peso al roster sempre più di livello della All Elite Wrestling. La federazione di Jacksonville ha infatti ufficializzato nella tarda serata americana la firma con Jimmy Havoc.

L'arrivo di Havoc era stato preannunciato nell'ultimo episodio di “Road To Double Or Nothing”, la web series dei membri della AEW in vista dell'evento di maggio. A inizio puntata infatti Cody Rhodes, Christopher Daniels (che della AEW sarà il Capo delle Relazioni coi Talenti) e il coordinatore Michael Cuellari guardano una videocandidatura di Havoc nell'ufficio di Cody. A fine presentazione (dove non mancano i riferimenti velati alla WWE e ad NXT UK) Cody dice che gli piace Jimmy Havoc e che vuole contattarlo.

Il wrestler britannico si unirà dunque al roster della AEW man on ci sono ancora i dettagli sul tipo di accordo che lo legherà alla federazione, né sulla tipologia né sulla durata o sul compenso.

Havoc è un ex Progress World Champion, il più longevo della federazione britannica, e ha un passato nelle maggiori compagnie indipendenti come la CZW, dove ha vinto il Tournament of Death nel 2017, la Defiant, dove è tutt'ora Hardcore Champion, Progress, oltre che in TNA e MLW dove ha lavorato di recente. Ha inoltre combattuto al WrestleMania Axxess di Orlando due anni fa e fu molto vicino alla firma con la WWE.

https://twitter.com/status/status/1092988521063829505

https://twitter.com/status/status/1092989324436688896

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati