Jim Ross su primo incontro tra Mr McMahon e Lesnar

Nell'ultima edizione del suo podcast, Jim Ross ha parlato di qual è stata la reazione di Vince McMahon la prima volta che incontrò Brock Lesnar, a Summerslam del 1999, edizione svoltasi a Minneapolis, Minnesota.


E' stata la prima volta che Vince McMahon ha posato gli occhi su Lesnar. Non sentirete raccontare questa storia così spesso. Brock si presentò all'evento; noi stavamo tentando di metterlo sotto contratto. Jerry Brisco lo voleva a tutti i costi nella compagnia e quel giorno era con lui. Era il nostro obiettivo primario come talento, ormai era quasi fatta. Avevamo il nostro uomo e venne allo show perchè credo che Brock non fosse mai stato ad uno show di wrestling prima in vita sua. Non era un fan, non era una cosa che odiava, semplicemente prima si occupava interamente del suo ranch, del football e voleva fare wrestling ad alti livelli.

Ricordo che Vince uscì dal suo ufficio e ci raggiunse nella hall e io gli dissi che Brock Lesnar era qui e gli dovetti ricordare di chi si trattava. Nessuna faccia, nessun nome gli tornava alla mente, Vince non si ricordava. E quindi gli dissi che era lì fuori ad aspettare e, quando Vince si incamminò verso la hall, gli dette un'occhiata veloce. E poi disse -aspetta un minuto, è quello che penso? Ha davvero quella stazza? Ma quelli sono capelli biondi? Assomiglia a un vichingo arrabbiato.” Così Vince fece una deviazione e si recò da lui, gli strinse la mano e il resto è storia.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati