Jim Ross parla di ratings, Jeff Hardy, HBK e altro…

Nell'ultimo aggiornamento del suo blog Jim Ross aiuta a far luce su numerose notizie dubbie dell'ultima settimana, in particolare sui ratings di Raw e su Jeff Hardy. Ecco una sintesi del suo lungo intervento:

– E' confermato che i ratings di Raw sono stati causati da un errore di calcolo e quindi il 2.5 non è reale. Ross dice comunque che la sua filosofia è non esaltarsi quando i ratings vanno bene e non abbattersi quando vanno male, e che senza questa filosofia non sarebbe stato facile superare le 83 settimane di fila in cui la WCW battè la WWE nonostante molti all'interno e all'esterno della federazione pensassero che, soprattutto negli ultimi mesi della winning streak WCW, la WWE proponesse un prodotto notevolmente migliore. Ross commenta ironicamente anche l'eccessivo negativismo dei media riguardo al calo dei ratings, giudicandolo esagerato.

– Jim Ross non parla chiaramente di sospensione per Jeff Hardy ma lo lascia intendere. Infatti dice che è molto dispiaciuto che per circa un mese Jeff non potrà partecipare a Raw ma che fortunatamente non è un grave infortunio a tenerlo lontano come capitato ad altre superstar in questo sfortunato periodo. JR dice che questo era il momento migliore per Jeff per dimostrare il suo valore e che ha perso una grossa opportunità e conclude dicendo che “errare è umano” e dichiarandosi fiducioso su un veloce ritorno di Jeff Hardy sulla retta via per diventare un main eventer.

– JR dice che non ha mai voluto rivedere la registrazione di Over The Edge '99, PPV in cui perse tragicamente la vita Owen Hart, che rimane per lui un dolorosissimo ricordo. Dice che solo nel caso in cui scrivesse un libro sulla sua vita probabilmente rivedrebbe il filmato per raccontare nel modo più corretto possibile le sensazioni vissute in quei drammatici momenti.

– Secondo Ross Kurt Angle non ha tagliato definitivamente i ponti con la WWE e quindi non si sente di escludere un suo ritorno in futuro. JR però specifica che è solo un suo pensiero e che comunque in questo momento Angle si trova sicuramente meglio in una compagnia che richiede un lavoro meno stressante rispetto alla WWE in termini di giorni lavorativi.

– A seguito di molte domande giuntagli su Shawn Michaels, JR annuncia che HBK ha bisogno ancora di alcuni mesi per riprendersi completamente. Dice che è lo ha contattato via email recentemente e dopo la prima fase di riabilitazione tornerà ad allenarsi a pieno ritmo dal 1° settembre per essere pronto per rientrare sul ring nel corso dell'autunno.

– JR ritiene che Terry Funk, Dory Funk e i Briscos sono assolutamente degni di entrare a far parte della WWE Hall Of Fame e probabilmente verranno inseriti nel prossimo futuro.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Articoli Correlati