Jim Ross: “Non credo che HBK tornerà mai a lottare”

Jim Ross ha commentato sul suo blog il main event di Wrestlemania e il ritiro di Shawn Michaels.

Ecco un estratto delle sue parole:
“Il main event di WM è stato ovviamente il pezzo forte del programma e devo dire che valeva da solo il prezzo del biglietto. Mi è dispiaciuto non poter fare il commento dell'incontro? Sì, è chiaro, avrei preferito esserci… almeno però ho avuto la possibilità di essere a Phoenix e assistere all'incontro, oltre a poter parlare privatamente con Shawn e con Undertaker dopo la fine dell'incontro. Di sicuro quelle chiacchierate sono state i miei “Wrestlemania Moments”.”

Sul ritiro di Shawn Michaels ha aggiunto:
“Credo proprio che HBK abbia deciso di ritirarsi definitivamente e mantenere la parola data. Non credo che vorrà tornare indietro… la sua situazione è abbastanza chiara: dal suo ritorno nel 2002 ha avuto la possibilità di guadagnare moltissimo e sistemarsi dal punto di vista economico, il che gli consente di fare le sue scelte in totale serenità. Al contrario della maggior parte dei lottatori che tendono a tornare sul ring ripetutamente, lui non avrà questa necessità. E' uno dei pochi che ha lasciato del tutto per sua scelta, non ha problemi nè legali e nè economici… insomma, ha tutto per poter essere un papà e un marito felice insieme alla sua famiglia. Le sue parole di addio a Raw? Sono state molto commoventi perchè erano vere, spontanee e naturali. Non sono state preparate da nessuno, quello che i fan hanno sentito era veramente il suo discorso di addio e nessuno gli ha imposto cosa dire. Era davvero il pensiero di quello che penso possa essere ritenuto il miglior in ring performer della sua generazione e probabilmente di sempre. Sono anche molto contento che mi abbia citato, il che simbolicamente rappresenta anche il mio addio al commento visto che difficilmente tornerò a commentare gli incontri della WWE.”

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati