Jim Ross ha rifiutato l'invito per Raw Reunion

Il noto commentatore Jim Ross, ora in forza alla AEW, ha rifiutato l'invito ricevuto dalla WWE per presenziare a Raw Reunion.

È lo stesso telecronista a comunicarlo sulla propria pagina Twitter, in cui spiega di aver ricevuto l'invito per la puntata speciale di Raw in programma la prossima settimana (22 luglio) ma di aver deciso di rifiutare. Come già anticipato dalla stampa di settore riguardo alle voci sull'invito, Jim Ross ha sottolineato come Tony Khan, presidente della All Elite, gli avesse dato il benestare per partecipare.

https://twitter.com/status/status/1150840402099998720

Siccome molti di voi e lo stanno chiedendo, comunico che sono stato invitato cordialmente a presenziare a #RAWREunion da Vince McMahon ma ho gentilmente declinato l'invito. Tony Khan ha lasciato a me la scelta. Cionondimeno spero che #RAWReunion sia un successo di ascolti

Tra le vecchie glorie già annunciate o, comunque, la cui apparizione è prevista per lunedì prossimo, ci sono: Eric Bischoff, Steve Austin, Hulk Hogan, Ric Flair, Christian, Kurt Angle, Shawn Michaels, Scott Hall, Kevin Nash, The Boogeyman, Shane Helms, Ted DiBiase Sr., Jimmy Hart, D-Von Dudley, Jerry Lawler, Sgt. Slaughter e Santino Marella oltre al COO Triple H.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati