Jim Ross annuncia di avere un tumore: la AEW gli mostra subito supporto

Nella serata di ieri, Jim Ross ha condiviso sui social una notizia che ha scosso il mondo del wrestling: lo storico commentatore ha annunciato di essere alle prese con un tumore al colon. Appena un mese fa, aveva preso parte a AEW Dynasty, e ora si prepara a sottoporsi a un intervento chirurgico nelle prossime settimane.
La AEW si schiera subito con Jim Ross dopo l’annuncio della malattia
I messaggi di affetto da parte dei fan non si sono fatti attendere, e tra questi è arrivato anche quello della AEW, che ha voluto mostrare il proprio supporto al suo leggendario collaboratore:
“La All Elite Wrestling, insieme ai fan di tutto il mondo, vuole mostrare amore e supporto a Jim Ross per la sua battaglia contro il tumore al colon. JR è un membro molto stimato della famiglia della AEW e noi gli siamo vicini nel suo percorso verso il recupero.”
Jim Ross, da sempre voce iconica del wrestling mondiale, potrà contare sull’affetto di tutto l’ambiente, che si è stretto immediatamente attorno a lui in questo momento difficile.
Il prossimo grande show della AEW sarà Double or Nothing, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio, all’interno della Desert Diamond Arena della città di Glendale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 14-05-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.