Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Durante la messa in onda del suo podcast, Jim Cornette ha parlato del recente episodio di Dynamite e, in particolare, del segmento tra Chris Jericho e MJF.

Duri i commenti di Cornette

Leggiamo insieme le parole di Jim in merito:
“Onestamente non so cosa dire, non ho parole. Non so cosa pensare per le persone coinvolte dall’inizio alla fine di questo segmento. La gente che pensa che questa sia stata una buona idea è la stessa che prende in giro se stessa ogni settimana.”

“Hanno utilizzato MJF, l’unico ragazzo del loro roster che non avrebbero dovuto coinvolgere in un segmento simile. Questo giovane dovrebbe apparire per quello che è. Hanno bisogno di un hell capace di parlare come una top star, essere messo di fronte cose grandi e studiare la psicologia, questo è ciò che potrebbe fare MJF da cattivo o Cody da face. Se prima avevano due elementi su cui puntare con tale descrizione, ora ne hanno solo uno.”

Cornette ha poi aggiunto parole forti nei confronti di Chris Jericho:
“Sono sicuro che dietro tutto questo c’è Chris perché in fin dei conti è qualcosa di divertente. Ora Chris levati dal c**** e smettila di succhiare via soldi al tuo capo che ne ha già buttati tanti dietro questa compagnia che è partita con te, con la speranza che tu li portassi al successo e invece sarai tu a farli affondare.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati