Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Non è certo un segreto che la WWE utilizzi degli effetti sonori per amplificare l’atmosfera all’interno del ThunderDome presso l’Amway Center di Orlando, in Florida. In particolare sono aggiunti effetti sonori per simulare la presenza del pubblico, come se i fan collegati online e presenti in video fossero autori di cori di approvazione o di dissenso. Sebbene alcuni lottatori abbiano già detto che il rumore non li influenza, la superstar di SmackDown Jey Uso trova questi effetti una fonte di distrazione, e dice che ostacola la sua capacità di esibirsi al meglio.

Jey Uso lo ha dichiarato durante l’ultima edizione del podcast “The Gorilla Position”, a meno di 24 ore dalla suo match contro Roman Reigns a Hell in a Cell:

“Riesco sicuramente a sentire il rumore di sottofondo [quando sono dentro il ThunderDome]”, ha detto Uso. “Lo odio, però. Non c’è energia. Devo trarne [energia] da me stesso o dal mio avversario.

“In genere, normalmente appena apri le tende ed entri nello stage c’è il pubblico a darti quella energia. Ora però è come ballare in una stanza vuota invece che quando è il momento di ballare in mezzo alla gente. Ed è una cosa che mi manca, perchè mi obbliga a trovare dentro di me le motivazioni.”

Jey Uso ha anche spiegato perché non avere i bambini presenti nel pubblico live è un’altra cosa che gli manca.

“Camminavo lungo il corridoio e allungavo la mano per incontrare i fan, specialmente i bambini. Quando ero un bambino, ho toccato le mani di Ultimate Warrior, ed è una cosa fantastica che ti rimane per sempre. Quindi sì, quelle momenti speciali mi mancano tantissimo.”

“Mi mancano davvero le persone. Questo è ciò che ha reso speciale il wrestling, proprio come il calcio. Un pubblico dal vivo”.

Jey Uso e Roman Reigns si scontreranno nel primo “I Quit Match” in assoluto all’interno di una struttura Hell in a Cell stasera.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Articoli Correlati