Jey Uso farà la sua scelta durante il prossimo episodio di SmackDown

Jey Uso si trova fra due fuochi, diviso tra la lealtà alla Bloodline e l’amore per il fratello Jimmy, e durante il prossimo episodio di Friday Night SmackDown farà la sua scelta definitiva.


La scissione della Bloodline

La Bloodline nell’ultimo periodo ha dominato la WWE. Per mesi i suoi componenti hanno detenuto le cinture più importanti. Roman Reigns come Undisputed Universal WWE Champion e gli Usos come Undisputed Tag Team Champions.

Ma così come tutte le salite sono destinate ineluttabilmente a tramutare in discese, in WWE i regni titolati sono a concludersi. A meno che non ci si chiami Roman Reigns.

A rovinare il predominio samoano ci hanno pensato Sami Zayn e Kevin Owens che durante la prima notte di WrestleMania 39 hanno strappato dagli Usos i titoli di coppia.

Questa sconfitta ha eufemisticamente contrariato Roman Reigns che da allora ha vessato i cugini reputandoli una disgrazia per il loro nome. Ha deciso quindi di sobbarcarsi, ancora una volta, l’onere di rimediare agli errori dei cugini puntando lui a riottenere i titoli di coppia a Night of Champion in combinata con Solo Sikoa.

Così come può succedere anche nelle famiglie più affiatate, capeggiate però da un pater familias accentratore, il malcontento è cresciuto in Jimmy Uso. Durante il match in Arabia Saudita ha quindi attaccato il suo capo tribù Roman Reigns permettendo a Owens e Zayn di mantenere i titoli.

Jimmy Uso calcio a Roman Reigns

La scelta di Jey Uso

L’evento ha causato un’inevitabile crepa irreparabile da qualsiasi prodotto materico a presa rapida e costretto tutti i componenti della Bloodline a prendere delle parti.

“I muscoli”, se è possibile individuare una figura che prende queste questo nome nella famiglia Anoa’i, di Solo Sikoa sono, silenziosamente, rimasti dalla parte di Roman. Così come ha fatto rispettando tutte le aspettative il consigliere speciale Paul Heyman.

La scelta più ardua, l’ultima che deve essere ancora resa pubblica, è quella di Jey Uso.

Il fratello gemello di Jimmy è sembrato infatti da subito conteso tra paura e la lealtà, tra cuore e mente.

Si è arrivati però al momento della svolta. Il consigliere speciale Paul Heyman ha infatti dichiarato che Jey Uso sarà chiamato a dare una risposta definitiva sul Samoan-gate durante il prossimo episodio di Friday Night SmackDown.

Jey dovrà fare una scelta che potrebbe condizionare per sempre il suo percorso e il futuro stesso della Bloodline.

Di seguito il video pubblicato sul canale ufficiale Twitter della WWE in cui Paul Heyman ha fatto la sua dichiarazione:

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati