Jesse Ventura vorrebbe essere VP degli USA

Il WWE Hall of Famer ed ex Governatore del Minnesota Jesse “The Body” Ventura si è detto disponibile a lottare per un posto alle elezioni presidenziali del 2016. Ventura vorrebbe candidarsi per l'incarico di vicepresidente, ma solo se il Repubblicano Donald Trump oppure il Democratico Bernie Sanders saranno disposti.


“Se uno dei due accetta di accaparrarsi gli indipendenti, e credetemi, io sono la voce dell'elettore indipendente americano.”, ha detto Venura alla CNN. “Io penso che Donald Trump sia fantastico, sta smuovendo il sistema, che ha bisogno di essere smosso nelle fondamenta. Il nostro governo di Washington è a pezzi ed ha bisogno di uno scossone, e questo è ciò che stanno facendo Trump e Sanders. Ho visto entrambe le loro campagne elettorali, e ci vedo molti parallelismi con la mia in Minnesota, in cui i media attaccano ogni fazione, ma la gente resta dalla tua parte.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati