Jerry Lawler rompe il silenzio sul suo futuro in WWE

Il WWE Hall Of Famer Jerry ‘The King’ Lawler è stato parte della WWE per così tanto tempo che nessun fan riesce ad immaginarlo in altre federazioni. Il suo rapporto con la compagnia di Stamford dura da decadi e, seppur questo l’abbia reso una leggenda della WWE, sembra che la sua carriera nella federazione possa considerarsi terminata.
PWInsider ha riportato che la WWE e Jerry Lawler hanno preso strade diverse. Alcune fonti affermano che la compagnia ha deciso di non rinnovare il contratto televisivo di Lawler, mettendo fine ad un rapporto che dura dal 1992, quando The King debuttò a sorpresa a WWF Prime Time Wrestling. Al contempo, però, sembra che le due parti siano legate da un contratto da leggenda.
Le parole di Jerry Lawler da Mike Johnson
Durante un’intervista rilasciata a Mike Johnson, Jerry Lawler ha detto che la sua carriera nella WWE può considerarsi conclusa, principalmente a causa del suo recupero dall’infarto, che ha reso difficile il suo rientro come commentatore.
“Un’altra cosa su cui molte persone si interrogano, la mia carriera probabilmente è finita con la WWE ed è una di quelle cose che mi permettono di andare oltre con tutto ciò che è successo con l’infarto. Solo sedermi dietro il tavolo dei commentatori e commentare di nuovo un match era diventato molto difficile”.
Essendo sotto contratto come leggenda con la WWE, possiamo stare certi che The King non approderà in altre federazioni. A parte ciò, vedremo cosa riserverà il futuro per Jerry Lawler.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024