Jericho:la “lista” su WWE.com era di un fan italiano

Avevamo riportato qualche giorno fa (qui) come la WWE avesse pubblicato una foto della “list of Jericho”. Ebbene, la lista resa disponibile dalla WWE (e pubblicata in questo articolo sul sito ufficiale della compagnia) era in realtà tratta da un tweet che un fan italiano aveva pubblicato dopo, appunto, aver scritto la lista basandosi su quanto visto durante le ultime puntate di Raw.

Ecco il tweet originale del fan che è stato prima condiviso da Jericho stesso per poi essere pubblicato su WWE.com nell'articolo di cui sopra:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Come la AEW userà il suo nuovo grande debutto

Aggiornamenti riguardo il debutto di Sting in AEW. Sting dovrebbe apparire regolarmente durante gli show della compagnia

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Articoli Correlati