Jericho vs Jungle Boy non sarà un match titolato

Come visto durante il decimo episodio di AEW Dynamite, la compagnia ha obbligato Chris Jericho a disputare un ultimo match nella compagnia prima della fine dell'anno.

Durante il suo promo “Le Champion” ha svelato la sua nuova “lista” denominata “The Lexicon of Le Champion” dove al suo interno sono stati scritti tutti i nomi che lo stesso Jericho si rifiuta di affrontare in queste ultime settimane del 2019, il promo è stato poi interrotto da Jungle Boy e dalla sua stable dei Jurassic Express, segmento che si è poi concluso con l'ufficialità del match one on one tra i due per il 18 dicembre, l'ultima puntata della AEW dell'anno.

Molti fan si sono espressi sulla questione definendosi delusi per questa scelta, dato che non era chiaro se il match tra i due fosse titolato o meno e attualmente Jungle Boy è fermo a 0 vittorie e 8 sconfitte totali all'interno del ranking system della AEW, un dato importante che – in caso di titolo in palio – farebbe evincere come la compagnia non consideri come dovrebbe questa (da loro definita importante e rivoluzionaria) classifica.
Al riguardo è voluto intervenire direttamente Cody, che per dirimere la questione ha risposto a un fan scrivendo quanto segue:
“Non è una title shot. Tuttavia sarà un grande match, amico mio.”

https://twitter.com/status/status/1203117724412645376

È dunque ufficiale, quindi, come questo one on one match tra Y2J e il figlio di Luke Perry non sarà un incontro titolato, motivo per il quale i fan prima delusi ora potranno rassicurarsi.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Rey Mysterio vicino al ritorno in-ring?

Negli ultimi mesi ha affiancato suo figlio nella lotta contro Seth Rollins, ma quando tornerà sul ring Rey Mysterio?

Articoli Correlati