Jericho: “Volevo sciogliere la Inner Circle, ma Tony Khan…”

In molti continuano a chiedersi cosa riserverà il futuro per la Inner Circle e il suo leader Chris Jericho.


A quanto pare, con un intervista rilasciata proprio da Chris da Stephanie Chase, è stata citata quella che era l’idea iniziale del canadese poi respinta da Tony Khan.

“La mia idea era quella di sciogliere la stable con rispetto e far proseguire ognuno di noi verso la propria strada. Tony è venuto da me chiedendomi per quale motivo dividere la fazione quando avremmo potuto continuare a fare ciò che facciamo, non obbligatoriamente tutti insieme ed essere comunque una stable.”

“è importante e positivo per noi procedere verso i nostri singoli percorsi e non stare per forza attaccati l’un l’altra di settimana in settimana. Per me questo è il momento migliore per andare in scena ogni mercoledì e fare qualunque cosa senza sciogliere o distruggere ufficialmente la Inner Circle.”

Dopo questa dichiarazione del primo AEW World Champion della storia, sarà ancora più interessante comprendere il futuro di Jericho e soci nelle programmazioni All Elite Wrestling.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati