Jericho ha rifiutato Impact Wrestling per la AEW

Durante l'ultimo episodio del “Talk Is Jericho”, il podcast di Chris Jericho, il primo WWE Undisputed Champion della storia ha parlato del suo status e della sua scelta che lo ha portato a rifiutare Impact Wrestling e firmare un accordo con la neonata All Elite Wrestling.


Jericho ha dichiarato di aver ricevuto una grande offerta da Impact: “Sono davvero impressionato per il lavoro che Impact ha svolto nell'ultimo anno. La mano di Don Callis e Scott D'Amore è stata fondamentale e sono davvero felice di questo. Ho avuto un incontro con Scott e Don in quel di Toronto dove era presente anche Ed Nordholm e l'offerta è stata davvero importante. Impact ha soldi e avrebbe voluto investire quei soldi per Chris Jericho. Abbiamo parlato di alcuni piani e la possibilità di creare match contro Sami Callihan, Johnny Impact, Brian Cage e Rich Swann, mi piacerebbe molto lavorare con Swann. Sono stato davvero felice dell'offerta di Impact, ma quando è arrivata quella di Tony Khan, ho riflettuto bene sulla questione essendo quella della AEW la più importante offerta ricevuta nella mia carriera.”

Come risaputo, Jericho è ora parte del roster della AEW avendo firmato un contratto con la federazione dei Khan che gli concederà la possibilità di poter lottare anche in NJPW.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati