Jericho al centro di donazioni per il partito repubblicano

Le vicende politiche americane non sembrano volersi placare in tempi brevi, di fatti i recenti avvenimenti stanno sconvolgendo non solo la nazione a stelle e strisce, ma l’intero globo.

Al centro di tutto vi è ovviamente la figura di Donald Trump, Presidente uscente degli Stati Uniti d’America visto più volte anche sugli schermi WWE e per questo noto anche al WWE Universe.

In merito al profilo di Trump e quindi del partito Repubblicano, vi è un aggiornamento dell’insider Brandon Thurston che cita anche Chris Jericho.

Un azione che dividerà il pubblico

Secondo la fonte citata, l’ex AEW World Champion ha effettuato delle donazioni alla Donald J. Trump for President Inc e il Comitato Nazionale Repubblicano per una cifra totale di 38.360 dollari.

Thurston afferma che Chris Irvine (Jericho ndr) è una figura pubblica nota ai più grazie ai suoi vari coinvolgimenti tra wrestling, podcast (show radiofonico in cui in tempi recenti ha presenziato anche Donald Trump Jr.) e musica (con i Fozzy), specie con uno dei suoi ultimi concerti che ha fatto esplodere un focolaio di infezioni COVID-19. Inoltre, essendo la cifra complessiva della donazione un dato superiore al salario annuale di diversi cittadini americani nel 2020 e la lista dei donatori un elemento di pubblico dominio, Brandon ha quindi scelto di rendere noto nello specifico il tutto.

Di seguito potete leggere i tweet sulla vicenda.

Qualche tempo fa Jericho venne criticato in merito alle voci di una sua possibile donazione al partito repubblicano, ma Chris rispose scrivendo semplicemente sul suo Twitter di non essere una figura politica.

Al tweet commentò il leader della Hurt Business, MVP con un altrettanto semplice “Cancellalo” in riferimento al messaggio del canadese.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati