Jericho accetta la sfida di Tanahashi in vista di WK

Attraverso i propri profili social, Chris Jericho ha pubblicato un video molto interessante in vista del suo match di Wrestle Kingdom del 5 gennaio contro Hiroshi Tanahashi.

Come vi avevamo già riportato attraverso la nostra newsboard, il pluricampione nipponico ha rilasciato un intervista per il Tokyo Sports dove ha rivelato che se riuscirà a sconfiggere Jericho nella Night 2 del più importante PPV dell'anno della NJPW, non vorrà altro che una title shot al titolo mondiale della AEW.

Con il video pubblicato Jericho ha risposto a queste affermazioni, aggiungendo che dopo un colloquio con il proprietario della All Elite Wrestling, Tony Khan, ha accettato la sfida e quindi se davvero verrà sconfitto da Tanahashi (secondo lui impossibile), Hiroshi avrà una title shot come desiderato.

L'hype per Wrestle Kingdom 14 cresce e noi di Tuttowrestling.com non faremo altro che fornirvi al meglio tutti gli aggiornamenti sull'evento.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati