Jeremy Borash parla dello status della TNA

Jeremy Borash, intervistatore e ring announcer della TNA, ha parlato della situazione della compagnia al Taz Show, il podcast condotto dall'ex campione ECW.

Borash ha praticamente sminuito i problemi della TNA, sostenendo che la realtà delle cose è stata molto travisata e che tutti i rumor usciti di recente non sono veritieri, così come l'acquisizione della libreria video da parte della WWE o una ipotetico “acquisto” della compagnia da parte di Lucha Underground, ribadendo che nonostante tutte le varie problematiche, la TNA è ancora in circolazione, produce regolarmente Impact Wrestling, i suoi stipendi arrivano puntuali, e che tutto questo caos attorno alla TNA è stato fabbricato ad hoc.

Le dichiarazioni di Jeremy Borash stonano un po' in base a quanto accaduto di recente: erano state messe in forte dubbio le produzioni di Bound For Glory, i successivi tapings di Impact Wrestling così come i primi tapings del 2017, aggiungendoci ovviamente la causa legale indotta da Billy Corgan alla stessa TNA. Qualora dovessero esserci altri aggiornamenti, li riporteremo senz'altro sulla nostra newsboard.

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati