Jeremy Borash parla dello status della TNA

Jeremy Borash, intervistatore e ring announcer della TNA, ha parlato della situazione della compagnia al Taz Show, il podcast condotto dall'ex campione ECW.


Borash ha praticamente sminuito i problemi della TNA, sostenendo che la realtà delle cose è stata molto travisata e che tutti i rumor usciti di recente non sono veritieri, così come l'acquisizione della libreria video da parte della WWE o una ipotetico “acquisto” della compagnia da parte di Lucha Underground, ribadendo che nonostante tutte le varie problematiche, la TNA è ancora in circolazione, produce regolarmente Impact Wrestling, i suoi stipendi arrivano puntuali, e che tutto questo caos attorno alla TNA è stato fabbricato ad hoc.

Le dichiarazioni di Jeremy Borash stonano un po' in base a quanto accaduto di recente: erano state messe in forte dubbio le produzioni di Bound For Glory, i successivi tapings di Impact Wrestling così come i primi tapings del 2017, aggiungendoci ovviamente la causa legale indotta da Billy Corgan alla stessa TNA. Qualora dovessero esserci altri aggiornamenti, li riporteremo senz'altro sulla nostra newsboard.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati