Jeremy Borash parla dello status della TNA

Jeremy Borash, intervistatore e ring announcer della TNA, ha parlato della situazione della compagnia al Taz Show, il podcast condotto dall'ex campione ECW.
Borash ha praticamente sminuito i problemi della TNA, sostenendo che la realtà delle cose è stata molto travisata e che tutti i rumor usciti di recente non sono veritieri, così come l'acquisizione della libreria video da parte della WWE o una ipotetico “acquisto” della compagnia da parte di Lucha Underground, ribadendo che nonostante tutte le varie problematiche, la TNA è ancora in circolazione, produce regolarmente Impact Wrestling, i suoi stipendi arrivano puntuali, e che tutto questo caos attorno alla TNA è stato fabbricato ad hoc.
Le dichiarazioni di Jeremy Borash stonano un po' in base a quanto accaduto di recente: erano state messe in forte dubbio le produzioni di Bound For Glory, i successivi tapings di Impact Wrestling così come i primi tapings del 2017, aggiungendoci ovviamente la causa legale indotta da Billy Corgan alla stessa TNA. Qualora dovessero esserci altri aggiornamenti, li riporteremo senz'altro sulla nostra newsboard.