A seguito dell’ennesima serie di rilasci effettuati dalla WWE sul web si è parlato della possibilità di aprire una nuova promotion di wrestling.
Ad esprimersi al riguardo è stato anche Conrad Thompson, celebre host di podcast e genero di Ric Flair, che sui social media potrebbe aver fatto intuire un intenzione del genere da parte sua e di Jeff Jarrett.
Infatti Thompson ha risposto ha diversi tweet oggi con delle GIF che fanno pensare che sia effettivamente interessato ad aprire una promotion di wrestling. Queste domande coinvolgono anche Jeff Jarrett, già fondatore della TNA e della GFW, nonché co-host dello stesso Conrad per il podcast My World.
In merito alla possibilità di aprire una nuova promotion si è espresso lo stesso Jarrett nel corso di un’intervista con The Wrestling Inc. Daily:
“Penso che ci sià molto di più di una semplice opportunità (di farlo ndr.), molto di più…la possibilità di creare un prodotto di alta qualità ed interessante non è mai stata tanto disponibile. A questo aggiungici tutti i talenti nel mondo che lavorano con costanza e si, l’opportunità esiste per me e per molti altri.”
Chiaramente al momento si tratta solo di rumor, ma sembra chiaro che sia Conrad che Jarrett ci stiano quantomeno facendo un pensierino.
Bisogna ricordare che tra le ondate di rilasci effettuate dalla WWE e la Ring Of Honor che andrà in pausa liberando tutto il suo roster una grande quantità di talenti è rimasta libera, sicuramente più di quanti potrebbero essere presi da qualunque promotion esistente.