Jeff Jarrett vince un titolo

La scorsa notte all'evento WrestleCade IV in quel di Winston-Salem, North Carolina, Jeff Jarrett è diventato il secondo WrestleCade Heavyweight Champion grazie alla vittoria ottenuta su Matt Hardy. A giudicare dalle inserzioni pubblicitarie, sembra che tra la WrestleCade e la Global Force Wrestling ci sia una sorta di collaborazione.

Era la prima volta nella loro carriera che Jarrett e Matt Hardy si affrontavano e di certo non si sono risparmiati: come potete vedere dalle foto in calce alla news, infatti, Hardy sanguinava copiosamente dal volto. JJ ha colpito il fratello di Jeff con la chitarra che però non si è frantumata, procurandogli un taglio. In seguito a questo colpo, Hardy ha perso il titolo ed è stato aiutato a rientrare nel backstage.

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Articoli Correlati