Jeff Jarrett parla di WWE, WCW e Vince McMahon

L'ex lottatore WWE e TNA Jeff Jarrett, ora fondatore di una nuova promotion, Global Force Wrestling, ha parlato a DailyDDT.com riguardo la sua dipartita dall'allora WWF per la WCW e al suo rapporto lavorativo con Vince McMahon:

Perchè lasciò la WWF per la WCW?“Durante quel periodo c'era una sorta di lotta tra le due compagnie, chiamata 'Monday Night War'. Andai in WCW perchè il loro contratto mi parve più vantaggioso.”

Com'era lavorare con Vince McMahon?“E' un uomo senza paura. E' il miglior promoter che il mondo abbia mai visto, e la storia lo dimostra. Ha comprato la compagnia di suo padre negli anni '80, trasformandola in una compagnia a carattere nazionale. E' furbo, un lavoratore, ed anche se ti fa lavorare un sacco, ti ricompensa nel modo adeguato. Lo rispetto molto, come fanno tutti.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Come mai NXT non sarà a Survivor Series?

NXT non parteciperà quest'anno a Survivor Series. Ecco, secondo alcune voci, il perchè di questa assenza

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Articoli Correlati