Jeff Jarrett introdotto nella WWE Hall of Fame 2018

Sulla sua pagina Facebook ufficiale la WWE ha confermato i rumor che si erano diffusi nelle ultime settimane riguardo il possibile ingresso di Jeff Jarrett nella classe del 2018 della Hall Of Fame.


Noto per il suo passato in WWE come Intercontinental Champion e WCW come campione del mondo nell'era Russo-Bischoff, Jarrett è famoso per aver creato la TNA oggi conosciuta come Impact Wrestling.
Nel 2017 fece il suo ritorno in quel di Impact per poi farsi nuovamente da parte per problemi personali. Double J ha anche dato vita alla GFW, compagnia che nella prima metà del 2017 ha collaborato con Impact Wrestling prestandole, tra l'altro, il suo nome.

Sebbene la carriera di Jarrett meriti sicuramente la hall of fame, la notizia è in ogni caso abbastanza sorprendente, considerando i trascorsi burrascosi tra Double J e la compagnia, tra cui il “ricatto” di Jarrett ai tempi di WWF No Mercy 1999 (Jarrett da campione intercontinentale, pretese una grossa cifra per perdere il suo titolo prima di abbandonare la compagnia) ed il licenziamento di Jarrett da parte di Vince McMahon in diretta, subito dopo aver comprato la WCW nel 2001

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati