Jeff Jarrett: Interessante intervista sul Sun

Durante la sua visita in Inghilterra, il fondatore di Impact Wrestling, nonchè attuale dirigente, Jeff Jarrett, ha rilasciato un interessante intervista sulla compagnia. Ecco di seguito le fasi salienti.


– Il Wrestling nel Regno Unito:
“è la zona più calda al mondo per questa disciplina e non sono sorpreso a riguardo da diversi anni fa. Ci sono diverse promotion che sfornano svariati talenti e questi sono sia nella mia agenda che in quella di Ed Nordholm. il nostro Presidente. Il Regno Unito è una nostra priorità.”

– Sul successo di Matt Hardy:
“Sia Matt che Jeff sono stati bravissimi a svolgere i loro ruoli dando vita a questa creazione, la Broken Brilliance. Matt è riuscito a reinventarsi e Jeremy Borash edita spesso alcuni aspetti. Nella storia basta guardare gente come The Rock e Stone Cold, sono i perfetti esempi di come si può 'afferrare la palla' ben sapendo di riuscire a correre con essa.”

– Il ritorno ad Impact:
“Sono molto felice per i ragazzi nel backstage e, dal punto di vista professionale, non vedo l'ora di trovare un nuovo AJ Styles, un nuovo Samoa Joe o un nuovo Bobby Roode. Ad Impact è gran parte di quello che stiamo facendo. Sia dal punto di vista dirigenziale che nel prodotto in-ring, stiamo ristrutturando e riorganizzando il tutto per rendere Impact grande di nuovo.”

Per l'intervista completa cliccate qui.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati