Jeff Jarrett ha firmato un contratto con la WWE?

Come abbiamo visto domenica notte alla Royal Rumble, Jeff Jarrett ha fatto il suo ritorno in WWE partecipando al Royal Rumble Match con il #2 e prendendo parte ad un angle con Elias prima dell'inizio del match.

A quanto pare questa apparizione è un indizio del fatto che Jarrett abbia firmato un contratto con la WWE. 1Wrestling.com riferisce che Double J si è unito alla compagnia per un ruolo da producer dietro le quinte. Anche PWInsider conferma tale rumor, sebbene quest'ultimo non escluda che Jarrett possa apparire anche in qualche match televisivo.

Sebbene più siti stiano confermando tale rumor, non ci sono ancora conferme sulla firma di Jarrett nè se sia stato solo un ruolo occasionale.

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati