Jeff Jarrett: Chiarezza sul suo ruolo ad Impact

Come risaputo Jeff Jarrett ha effettuato il suo ritorno in TNA poche settimane fa, più precisamente durante l'episodio del 5 Gennaio 2017 di Impact Wrestling.


In origine si pensava ad un semplice ritorno di Jarrett da consulente all'interno del backstage della compagnia, a quanto pare però, stando alle parole del PWInsider, sembra che Double J abbia rimpiazzato il ruolo di Executive Producer precedentemente detenuto da John “Big” Gaburick.
Gaburick non ha lasciato l'azienda, bensì il suo contratto è stato “ritoccato” dalla nuova proprietà (Anthem ndr); nel frattempo JJ continuerà a lavorare anche per la sua compagnia, la GFW.

Da notare come il ritorno di Jarrett sia stato determinante per l'ingaggio (ritorno in TNA) per Dutch Mantel (Zeb Colter in WWE ndr) e Don West.
Il primo è parte del creative team, mentre il secondo ed ex commentatore di Impact, vede il suo utilizzo per la vendita del merchandise accumulato negli ultimi anni sul sito ShopTNA.com.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati