Jeff Hardy tornerà sul ring stanotte?

Jeff Hardy ha scritto su Twitter che stasera farà il suo ritorno sul ring a Bethlehem (dove la TNA sta registrando episodi di Impact per Pop TV). Ricordiamo che Hardy non lotta da diversi mesi per via di una frattura alla gamba che il wrestler si era procurato cadendo da una moto qualche mese fa. Secondo quanto dichiarato da Jeff stesso, il rientro sul ring dell'ex campione WWE e TNA non sarebbe dovuto avvenire prima dei mesi finali del 2016. Non è chiaro, dunque, se Hardy sarà in grado di lottare in un match “intero” stasera o se prenderà parte solo a qualche sorta di angle sul quadrato.

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Annunciata ufficialmente la messa in onda di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Articoli Correlati