Jeff Hardy tornerà a SmackDown venerdì prossimo

In aggiunta ai due match e al segmento tra Strowman e Wyatt di cui vi abbiamo riportato in precedenza, per l'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Money in the Bank è stato annunciato anche un ritorno.

Nel corso dell'ultimo episodio dello show blu la WWE, al termine della messa in onda dell'ultima parte del documentario incentrato sull'atleta, ha ufficializzato che, dopo quasi due mesi di assenza, Jeff Hardy farà il suo ritorno in televisione venerdì prossimo.

Jeff, che ha lottato per l'ultima volta a SmackDown il 13 marzo contro King Corbin, come ampiamente intuito nelle ultime settimane avrà una faida con Sheamus che, secondo diverse speculazioni, potrebbe affrontare già a Money in the Bank.

https://twitter.com/status/status/1256386185636823045

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Articoli Correlati