Jeff Hardy, si complica la sua situazione giudiziaria

Poche ore prima che Jeff Hardy debuttasse nella TNA, il Grand Jury di Moore County, North Carolina, ha deciso che gli indizi a suo carico sono tali per cui il wrestler dovrà essere giudicato in tribunale in merito ai fatti dell'undici settembre scorso.


Allora, la polizia fece irruzione nella sua abitazione trovando l'ex campione WWE in possesso di diverse sostanze illecite alcune delle quali detenute, secondo l'accusa, a fini di spaccio.

Questa non è di certo una buona notizia per Jeff Hardy, specialmente se si pensa che Jeff avrebbe dovuto raccontare davanti al Grand Jury la propria versione dei fatti. Tuttavia, analizzati bene gli indizi a suo carico, i membri del Grand Jury hanno ritenuto irrilevante e superfluo ascoltare l'opinione del wrestler, passando così il caso direttamente al tribunale.

Hardy dovrà rispondere davanti al tribunale del North Carolina delle seguenti accuse: possesso di cocaina, possesso e spaccio di sostanze oppiacee, possesso e spaccio di altre sostanze illecite, possesso ai fini della rivendita di medicinali non acquistabili senza prescrizione medica, possesso di materiale volto alla fabbricazione e allo smercio di dosi di sostanze stupefacenti.

Certo non una buona pubblicità per la TNA che lo ha appena messo sotto contratto.

source: TW & PWInsider

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati