Jeff Hardy, si complica la sua situazione giudiziaria

Poche ore prima che Jeff Hardy debuttasse nella TNA, il Grand Jury di Moore County, North Carolina, ha deciso che gli indizi a suo carico sono tali per cui il wrestler dovrà essere giudicato in tribunale in merito ai fatti dell'undici settembre scorso.

Allora, la polizia fece irruzione nella sua abitazione trovando l'ex campione WWE in possesso di diverse sostanze illecite alcune delle quali detenute, secondo l'accusa, a fini di spaccio.

Questa non è di certo una buona notizia per Jeff Hardy, specialmente se si pensa che Jeff avrebbe dovuto raccontare davanti al Grand Jury la propria versione dei fatti. Tuttavia, analizzati bene gli indizi a suo carico, i membri del Grand Jury hanno ritenuto irrilevante e superfluo ascoltare l'opinione del wrestler, passando così il caso direttamente al tribunale.

Hardy dovrà rispondere davanti al tribunale del North Carolina delle seguenti accuse: possesso di cocaina, possesso e spaccio di sostanze oppiacee, possesso e spaccio di altre sostanze illecite, possesso ai fini della rivendita di medicinali non acquistabili senza prescrizione medica, possesso di materiale volto alla fabbricazione e allo smercio di dosi di sostanze stupefacenti.

Certo non una buona pubblicità per la TNA che lo ha appena messo sotto contratto.

source: TW & PWInsider

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Risultati della sesta giornata di Road To Power Struggle

La NJPW archivia un altra giornata del tour di Power Struggle.

Articoli Correlati