Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Il WWE Intercontinental Champion, Jeff Hardy, ha di recente effettuato un intervista con BT Sport toccando diverse tematiche andate ben oltre al suo utilizzo in-ring.

Scopriamo insieme le parole del Charismatic Enigma

Ecco di seguito le parole di Jeff:
“Non mi sono mai arresto davanti ai problemi, ma purtroppo questi sono stati parte della mia vita. Non è divertente avere a che fare con avvocati o circostanze vissute di recente, quello di cui però sono certo è che, una volta tornato in WWE, ho promesso a me stesso che sarebbe stata la mia ultima occasione per fare le cose per bene. Quindi no, non posso permettermi di sbagliare di nuovo e se mai accadrà, allora la mia carriera terminerà.”

Hardy ha poi continuato:
“Ancora, ringrazio Dio per ogni giorno e continuo a pregare affinché questa felicità continui, ma le cose succedono è la vita.
Bisogna vivere la vita giorno dopo giorno e questo è molto positivo per me. Una buona cosa per vivere al meglio perché in realtà non sai mai cosa ti riserva il domani.”

14,777FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Anche Booker T positivo al Covid

L'Hall of Famer della WWE Booker T ha dichiarato di essere stato positivo al Covid-19 nel corso dell'estate, e di essere guarito

Dominik Mysterio ha impressionato la dirigenza WWE

Sebbene la sua carriera sia appena iniziata, Dominik Mysterio ha già impressionato positivamente la dirigenza della WWE. Secondo PWInsider,...

Aggiunta una stipulazione a un match titolato di COC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, denominata In Your Face, a inizio puntata il WWE Champion Drew McIntyre ha tenuto un promo...

Articoli Correlati