Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Il WWE Intercontinental Champion, Jeff Hardy, ha di recente effettuato un intervista con BT Sport toccando diverse tematiche andate ben oltre al suo utilizzo in-ring.


Scopriamo insieme le parole del Charismatic Enigma

Ecco di seguito le parole di Jeff:
“Non mi sono mai arresto davanti ai problemi, ma purtroppo questi sono stati parte della mia vita. Non è divertente avere a che fare con avvocati o circostanze vissute di recente, quello di cui però sono certo è che, una volta tornato in WWE, ho promesso a me stesso che sarebbe stata la mia ultima occasione per fare le cose per bene. Quindi no, non posso permettermi di sbagliare di nuovo e se mai accadrà, allora la mia carriera terminerà.”

Hardy ha poi continuato:
“Ancora, ringrazio Dio per ogni giorno e continuo a pregare affinché questa felicità continui, ma le cose succedono è la vita.
Bisogna vivere la vita giorno dopo giorno e questo è molto positivo per me. Una buona cosa per vivere al meglio perché in realtà non sai mai cosa ti riserva il domani.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati