Jeff Hardy rivela il suo Dream Match e altro ancora…

Recentemente intervistato, Jeff Hardy ha parlato dei suoi incontri migliori e di quelli che vorrebbe fare in futuro.
Il match preferito? “Sicuramente nella WWE a Wrestlemania X-7, a Houston. Era il secondo TLC Match della storia e fu quello in cui Edge mi fece la Spear mentre ero agganciato con le mani ai cavi che sostengono le cinture… spettacolare”
Il preferito nella TNA? “Direi il Monster's Ball di Bound For Glory, nel 2005. Eravamo io, Abyss, Rhino e Sabu…”
Il più bell'incontro non a stipulazione speciale? “In effetti i due precedentemente citati avevano tutti delle stipulazioni speciali… ma ricordo anche degli ottimi match tradizionali. Quello che rammento con maggior piacere? Direi a Great American Bash 2008, sempre nella WWE, contro Umaga.”
E l'incontro dei sogni? “Beh, direi contro Sting, in un Paint vs. Paint Match (ovviamente con Sting in versione corvo, con il trucco attuale…). Sarebbe qualcosa di mai visto prima, mi piacerebbe farlo, anche se ovviamente è un pò difficile. Ma nella vita, si sa, mai dire mai…”

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati