Jeff Hardy potrebbe debuttare presto in AEW

Sembra che Jeff Hardy debutterà molto presto in AEW, addirittura già all’episodio di Dynamite in programma mercoledì 9 marzo. Lo riporta Fightful in un recente aggiornamento sul Charismatic Enigma, affermando che Jeff Hardy “sarà presto All Elite” e la sua prima apparizione televisiva potrebbe avvenire già durante il prossimo episodio di Dynamite. Hardy ha in programma di essere presente mercoledì, ma non è ancora chiaro se apparirà effettivamente durante lo show.
Hardy diventerà un free agent proprio il 9 marzo, quando scadrà la sua clausola di non competizione con la WWE. Durante l’ultimo mese ci sono state diverse speculazioni sul più giovane dei fratelli Hardy, in particolar modo riguardo alla possibilità che questo si riunisca al fratello Matt in AEW. Il suo arrivo è stato inoltre fatto intendere ripetutamente durante l’ultimo mese di programmazione AEW, in particolare a Dynamite.
Di recente Hardy ha preso parte a un mini tour di concerti, promuovendo la sua musica e la sua arte. Lui e Matt hanno inoltre annunciato il loro ultimo tour insieme. Il tour inizierà sabato prossimo il 12 marzo, a un evento della Big Time Wrestling che si terrà a Webster, nel Massachusetts, al quale gli Hardy Boys affronteranno i vincitori del match tra The SAT e The Briscoes che si terrà durante la stessa serata.
Come vi abbiamo già riportato, la WWE aveva licenziato Hardy a inizio dicembre dopo che quest’ultimo aveva rifiutato di andare in riabilitazione a spese della compagnia. Questo avvenne dopo un incidente occorso durante il live event che la WWE ha tenuto il 4 dicembre a Edinburg, in Texas, durante il quale Hardy era sembrato svogliato e spento mentre lottava il 6-man Tag Team match di cui era parte. Hardy aveva poi dato il tag ed era sparito tra il pubblico con la security a rincorrerlo. Hardy era stato mandato a casa dopo l’incidente e poi era stato licenziato. Matt Hardy aveva dichiarato dopo l’incidente di non credere che Jeff avesse bisogno della riabilitazione in quel momento e che stava bene.
Nelle settimane successive il responsabile delle relazioni con i talenti della WWE, John Laurinaitis, aveva chiamato Hardy interrogandolo sulla possibilità di un ritorno, offrendogli anche un posto nella classe 2022 della WWE Hall of Fame. Hardy aveva rifiutato l’offerta e aveva chiesto i risultati del test al quale si era sottoposto prima di essere licenziato, conscio che il test non avrebbe potuto risultare positivo per alcuna droga di tipo ricreativo. Hardy e sua moglie Beth avevano dovuto aspettare sei settimane per avere i risultati e, quando finalmente lo hanno ottenuto, sono stati in grado di confermare che Hardy non era sotto l’effetto di droghe durante l’incidente avvenuto al live event.